Focus
La città di Milano sta vivendo una rapida trasformazione urbana che la pone al centro delle attenzioni non solo del mercato domestico ma soprattutto sul mercato internazionale. Tali cambiamenti la candidano a diventare il punto di riferimento del lifestyle italiano su scala europea con le caratteristiche di dinamismo e accoglienza che si affiancano alla cultura e alla tradizione. Sempre più spesso Milano viene scelta sia dalle persone facoltose in cerca di status sia dai giovani anche stranieri in cerca di opportunità lavorative.
Mission
La società intende diventare leader per gli interventi di taglio medio piccolo ben inseriti nel tessuto urbano cittadino. Le realizzazioni dovranno distinguersi per qualità dell’abitare, innovazione e funzionalità con un perfetto equilibrio tra architettura, ingegneria degli impianti e design degli spazi con grande attenzione a mantenere risultati economicofinanziari in linea con quelli ottenuti storicamente
Value
Poniamo grande attenzione alla qualità delle persone e riteniamo che i collaboratori della società debbano eccellere per responsabilità e motivazione. La società ed i suoi partner sono orientati ad accrescere e garantire nel tempo un ambiente di lavoro piacevole nonostante la necessità di competere e migliorare costantemente.
Modello organizzativo
Il modello organizzativo prevede la gestione di attività svolte all’interno dell’azienda insieme a collaborazioni esterne, secondo un delicato equilibrio di professionalità, interazione e coordinamento.
Scouting
Progettazione e autorizzazione
Costruzione
Le attività di costruzione sono affidate a ditte esterne specializzate ed organizzate a seconda della tipologia di commessa. La figura di General Contractor è assunta da una società del gruppo (Broglio 21 s.r.l.) al fine di mantenere il costante controllo della qualità, dei tempi e della sicurezza di cantiere.
Comunicazione
La strategia prevede di utilizzare gli strumenti ordinari di promozione degli interventi, preceduti da idonee attività di pre-vedendita e di considerare l’affiancamento di strumenti più innovativi con un rigoroso rispetto della privacy. Tutte le attività di marketing non possono prescindere dal fornire alla potenziale clientela informazioni in maniera univoca nel rispetto di trasparenza e affidabilità.
Commercializzazione
Le attività di vendita sono svolte direttamente dalle figure chiave oppure da personale attentamente selezionato e costantemente monitorato. Le sollecitazioni da parte dei clienti spingono nella direzione della creazione di un’area di business autonoma dedicata oltre che alla commercializzazione anche all’arredo.